AVVISO AGLI STUDENTI

Si comunica che dal 30/01 al 12/02, la Prof.ssa Dania sarà in Spagna per un corso di aggiornamento sull‘addomesticamento dei tori. Gli studenti che non hanno ancora sostenuto la prova orale dell’esame sono pregati di fissare un appuntamento privato con la docente, al suo rientro.
LA SEGRETERIA

45123° QUESITO CON LA DANIA

Per i più esperti.

Dania è invitata all’allegra festa di compleanno del caro amico Federico. Al delizioso party incontra alcuni simpatici uomini, non accompagnati, con i quali scambia qualche piacevole chiacchiera: Luca è un moretto spiritoso dallo sguardo lubrico, Marco parla al suo videotelefono mettendo in mostra il rolex, Matteo è un indossatore dal fisico statuario, Stefano è il direttore della compagnia presso la quale Dania desidererebbe lavorare, Giorgio passa tutta la serata a lodare la bellezza di Dania.
Quando il tasso alcolico della serata supererà i limiti della decenza, con quale dei fortunati ospiti Dania consumerà un appassionato rapporto carnale??

Considera che: la ex di Luca lo ha lasciato spaventata dalle sue dimensioni veramente esagerate, Marco seduce le sue donne portandole in Porsche nella sua villa al lago, Matteo è analfabeta e prima e dopo il sesso non ha mai voglia di chiacchierare, Stefano ha già assunto due svampite che gli avevano concesso prestazioni sessuali, Giorgio è il fidanzato della collega di Dania che ha ottenuto una promozione al suo posto, Dania non ha fatto nessun regalo a Federico.

Dania X

100 COLPI DI

SPATOLA PRIMA DI

ANDARE A LAVORO

Crudo romanzo autobiografico di una giovane donna dalla dirompente sessualità, che cerca di fare carriera utilizzando sfacciate tecniche di seduzione sul posto di lavoro. Nascondendo le sue qualità e il suo cervello sotto enormi strati di fondotinta, fard e mascara, la ragazza proverà, con una buona dose di civetteria, a scavalcare i colleghi più validi, ma meno attraenti, e a godere di innumerevoli vantaggi grazie al solo sfruttamento razionale dell’arte dello sculettamento.
Una storia a tinte forti sullo stretto legame tra sesso, potere e maquillage.

Prezzo 10 euro – Ed. Malafemmena – Nelle migliori e peggiori librerie.

Prossimanente

LA GRANDE SORELLA®

Dieci sconosciuti rinchiusi per tre mesi in una casa sui colli euganei, affronteranno difficili prove, temerarie prestazioni e giochi estremi e senza frontiere in balia di Dania e del suo occhio vigile. Ogni settimana, il partecipante piú pavido e meno resistente verrà eliminato tra le ingiurie e le vessazioni dei compagni. Alla fine dell’avventura, soltanto un UOMO potrà guadagnarsi il titolo di THE BEST e vincere l’ambito premio (Una settimana extra con Dania e la sua immensa stima e gratitudine).

Partecipa alle selezioni ed entra nel mito.

GRANDE SORELLA
sta arrivando!!!
 

AAA. CERCASI UOMO OGGETTO

di bella presenza, atletico, simpatico, infaticabile amante, pulito, educato, completamente privo di opinioni personali, senza pretese intellettuali, che si addormenti subito dopo il coito, che non mi importuni esprimendo il suo punto di vista e costringendomi a fingere di ascoltarlo. Pregasi inviare foto (di preferenza senza veli) e recapito a malafemmenax@hotmail.com . Astenersi perditempo, deformi e laureati.

Eden

Per risolvere i miei problemi finanziari, ho preso la difficile decisione di intraprendere il mestiere più antico del mondo!
(Inizierò a lavorare come bracciante stagionale per la raccolta di mele)

7 gennaio 2004

Esplodono i saldi a Parigi

1ora 15 minuti di fila per entrare nei camerini prova, comprare un vestito del valore del mio stipendio mensile attuale e all’uscita dal negozio provare la piacevole sensazione di un travaso di bile nel vedere una giovane mulatta sedicenne indossare lo stesso abito, ma con tutto un altro effetto!!!!!

Befana

Per evitare sgradevoli malintesi e non rubare la scena ad un’anziana collega non molto attraente, Dania, per tutta la giornata del 6 gennaio, non diffonderà gioia e allegria distribuendo il SUO regalo in giro. Grazie per la comprensione.

Rientro

Corso di aggiornamento parigino terminato -stop- rientro previsto in Italia: 10 gennaio – stop- pregasi provvedere ad accurata igiene intima per la data in questione – stop-