"Il premio per i migliori effetti speciali va al nuovo curatore della campagna pubblicitaria dell’Ulivo, che con un abile utilizzo di parole come evasione fiscale, asili nido, sanità pubblica ci ha fatto davvero credere che la coalizione avesse un programma elettorale."
Clap clap …. clap clap
Mah, io ho sempre nutrito dubbi sull’effettiva esistenza della coalizione in sè….
Condivido, ma… le virgolette?
l’unica spes è la rosa…nel pugno
Le virgolette le ho usate perché si sentivano un po’ escluse…poco utilizzate e valorizzate…e non volevo si rivolgessero ai sindacati!
Anonimo…. mavvaaaaaaaaaafff……
La coalizione esiste, e tutti i bambini lo sanno. Vive in Lapponia tra renne ed elfi. Siamo al 28 novembre, tra un po’ si manifesterà.
Ho sempre sospettato che Fassino fosse una renna!
Più che un programma elettorale te li becchi in tutti i programmi tv…e non hanno mai niente da dire!!!
Uff!